Per azienda cliente specializzata nel fornire servizi di leasing/noleggio, selezioniamo una Risorsa da inserire in area amministrativo/commerciale.
La risorsa si dovrà occupare nello specifico delle seguenti attività:
* fatturazione attiva;
* archiviazione fatture elettroniche Italia/estero;
* gestione ed invio dei report mensili/trimestrali IVA;
* preparazione ed invio di offerte di vendita;
* raccolta e preparazione dei documenti necessari per l'attivazione delle pratiche;
* preparazione ordini di acquisto verso i fornitori;
* gestione ed aggiornamento database aziendali, monitoraggio del sito aziendale;
* spedizioni e ritiri documenti
I requisiti richiesti per la posizione di Addetto/a alla gestione Leasing sono:
* diploma/Laurea in materie legate alla contabilità e ragioneria;
* competenze in area economia, ragioneria, contabilità;
* buona conoscenza del pacchetto Office;
* ottima conoscenza della lingua inglese
Si offre:
* contratto di lavoro full-time;
* inserimento diretto in azienda con tipologia contrattuale da definire in base all'esperienza maturata;
* ambiente di lavoro internazionale
Si valutano anche profili alla prima esperienza di lavoro
Zona di lavoro: Bassano del Grappa (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Soluzione Lavoro Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. n. 0000028 del 08/03/2021)