Ricerchiamo un Customer Service Support che garantisca una puntuale assistenza ai nostri clienti, italiani ed esteri, fornendo loro un primo supporto telefonico efficiente nella risoluzione delle principali problematiche tecniche legate all’uso e alla manutenzione delle nostre macchine. Qualora la sola assistenza telefonica non fosse sufficiente, la risorsa organizzerà l’uscita di un tecnico sul campo supportandolo da remote ove necessario.Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:Formazione specialistica in ambito elettromeccanico/elettrotecnicoEsperienza di qualche anno nello stesso ruolo presso aziende manifatturiere modernamente organizzateFluente conoscenza della lingua ingleseLettura e comprensione di disegni e schemi elettrici, meccanici e d’impiantoImpegno e costanza nell’assimilare nozioni ed esperienze per migliorare il servizioDisponibilità ad episodiche trasferte sul territorio nazionale ed estero a fini formativi sul campo oltre che, più raramente, operativiDimestichezza con i principali strumenti informatici.Completano il profilo eccellenti doti comunicative per rapportarsi in modo ottimale con il cliente; attitudine nel cercare la soluzione ideale al problema segnalato; il saper lavorare in squadra; conoscenza dell’ambiente SAP.Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del/la candidato/a.Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE).La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.