Randstad Technologies è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per una prestigiosa multinazionale cliente operante nello stampaggio e assemblaggio di prodotti plastici e nella costruzione di stampi ed attrezzature, siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk.
Descrizione del ruolo:
Il candidato avrà il compito di garantire un'assistenza continua e di alta qualità. La risorsa si occuperà di:
1. Aiutare gli utenti a identificare le cause dei problemi e guidarli passo dopo passo verso la soluzione.
2. Intervenire nella risoluzione di piccoli bug e apportare modifiche necessarie.
3. Configurazioni hardware e software.
4. Riparazione stampanti multifunzione.
Requisiti:
- Diploma in Informatica o affini.
- Forte predisposizione per il settore informatico.
- Buone capacità di problem solving.
- Conoscenze in reti e sistemi saranno considerate un plus.
Contratto: Tirocinio con finalità di inserimento.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30.
Sede di lavoro: Seregno (MB).
Modalità: In sede con possibilità di spostarsi presso i clienti per eseguire riparazioni.
#J-18808-Ljbffr