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Ti appassiona il mondo commerciale e hai esperienza in questo settore? In Hijos de Rivera (Estrella Galicia, 1906) stiamo continuando a crescere e vogliamo che tu salga a bordo con noi!
Se hai risposto sì alla nostra domanda, abbiamo un'opportunità per te: stiamo cercando un/una KAM OFF Trade per la nostra area internazionale.
La tua missione...
Sarai responsabile della gestione dei clienti a livello regionale e nazionale, occupandoti dello sviluppo del portafoglio prodotti per la finalizzazione degli accordi annuali. Garantirai la corretta implementazione della clientela nella tua area, in linea con la Politica Commerciale stabilita, con l’obiettivo di incrementare sia le vendite che la redditività.
Come KAM OFF Trade, quali saranno le tue funzioni?
* Elaborare i budget per proporli e sottoporli all'approvazione del manager.
* Analizzare i risultati in funzione delle previsioni di chiusura.
* Concordare con il manager i principali obiettivi.
* Assicurare la corretta implementazione dei piani o strategie necessari per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti.
* Negoziare il piano d'azione per la zona/cliente.
* Collaborare con l'area commerciale dei distributori nella gestione dei progetti.
* Definire piani promozionali per raggiungere gli obiettivi di vendita e prezzo.
* Garantire lo sviluppo corretto dei piani di fidelizzazione e crescita del cliente.
* Definire i piani di business specifici del cliente:
- Lavorare con il Dipartimento Marketing per avviare azioni promozionali con i clienti.
- Pianificare le attività promozionali con i clienti.
- Monitorare l’implementazione dei piani promozionali e analizzare il ritorno sugli investimenti.
* Trasferire al manager gli accordi negoziati con i clienti a livello nazionale.
* Negoziare accordi annuali con i clienti, inclusi investimenti, assortimenti, piani promozionali e accordi logistici.
* Registrare nuovi clienti attraverso il corretto processo amministrativo.
* Monitorare l’attività commerciale e il raggiungimento degli obiettivi, individuando eventuali scostamenti in volume o prezzo e definendo azioni correttive:
- Rivedere quotidianamente le vendite.
- Controllare gli obiettivi di prezzo netto e Netto/netto.
- Monitorare gli obiettivi di elementi "atipici".
- Analizzare la concorrenza e i clienti.
- Valutare attività promozionali e nuovi prodotti della concorrenza.
- Visitare i punti vendita.
* Svolgere attività amministrative per registrare e controllare, nel sistema informatico, nuovi clienti, accordi conclusi, vendite, budget e promozioni. Informare la forza vendita esterna e comunicare l’analisi delle attività commerciali, oltre a segnalare al Dipartimento Finanziario eventuali addebiti o previsioni di vendita.
* Gestione di GPV's.
* Gestione ed esecuzione di eventi.
Chi stiamo cercando?
Una persona orientata agli obiettivi, proattiva, con una grande capacità organizzativa e di pianificazione. Inoltre, cosa ci aspettiamo da te?
* Preferibile: Laurea in Economia Aziendale, Economia.
* Lingue: inglese e italiano (preferibile anche spagnolo).
* Minimo 3 anni di esperienza in una posizione simile.
* Residenza: Nord Italia.
* Conoscenza degli strumenti informatici (Office).
* Disponibilità a viaggiare.
Ti piacerebbe entrare a far parte di un progetto innovativo in un’azienda in forte crescita?
Hijos de Rivera si impegna costantemente per creare un ambiente di benessere globale per i suoi lavoratori, garantendo pari opportunità, diversità, inclusione ed equità.
Livello di anzianità
Livello medio-alto
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
Settori
Servizi per la ristorazione
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