Per azienda nostra cliente, multinazionale produttrice di componenti per il settore automotive, stiamo cercando un/a CUSTOMER QUALITY ENGINEER.
La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività:
* Garantire, in collaborazione con il Direttore Qualità, che in tutti gli stabilimenti e siti produttivi vengano rispettati e applicati gli standard richiesti dai Clienti (CSR).
* Supervisionare gli elementi chiave per il raggiungimento della soddisfazione del cliente, monitorando l’andamento degli indicatori di performance.
* Registrare i reclami dei clienti e gestire i relativi dati di monitoraggio.
* Coordinare i team di lavoro nell’analisi e risoluzione dei reclami con approccio 8D.
* Accedere ai portali dei clienti per ricevere le informazioni necessarie.
La risorsa ricercata possiede i seguenti requisiti:
* Laurea in ingegneria o studi affini;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* E' gradita la conoscenza della normativa IATF, PPAP, 8D;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.