Ami il contatto con il Cliente e cerchi un’opportunità per guidarlo nel processo finale di acquisto della sua nuova auto?
Se la risposta è SÌ, allora sei TU la persona che stiamo cercando!
Per la crescita della Filiale BMW di Tavagnacco siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE CONSEGNE AUTO che sia punto di riferimento per il Cliente durante l’esperienza d’acquisto.
In particolare:
sarai una figura chiave per Clienti e Colleghi durante il processo di consegna: controllerai che tutti i documenti per l’immatricolazione ed il passaggio di consegna siano presenti; reperirai, inoltre, le firme necessarie ai saldi e ai servizi finanziari stipulati dal consulente commerciale;
sarai responsabile di vegliare sul rispetto delle tempistiche di consegna; ti interfaccerai con la nostra Sede Centrale seguendo la targatura e l’immatricolazione del veicolo tramite portale ACI;
ti coordinerai con il reparto preparazione e magazzino per far sì che la vettura sia pronta per il ritiro con i giusti accessori;
organizzerai la consegna finale e ne sarai partecipe raccontando le funzionalità dell’auto acquistata al Cliente, garantendogli un’esperienza memorabile.
Farai la differenza se:
hai maturato pregresse esperienze a contatto con i Clienti;
hai ottime doti comunicative e di ascolto, indispensabili per comprendere le esigenze dei Clienti;
sei organizzato/a e sai essere proattivo/a per risolvere ogni eventuale problema;
dai il massimo per raggiungere gli obiettivi collaborando in sinergia con il Team;
hai una buona dimestichezza con i sistemi informatici.
Crediamo fortemente nel valore delle persone e nella loro professionalità, per questo ti coinvolgeremo, da subito, in un programma formativo a te dedicato che ti consentirà di:
ricevere affiancamento costante da parte di tutor qualificati;
lavorare per obiettivi e affrontare continue sfide;
vedere costantemente riconosciuta la performance positiva, grazie alla partecipazione ad un impianto premiante.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì (8:30 – 12:30 14:00 – 18:00)
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, iniziale tempo determinato a scopo di inserimento + impianto incentivante
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria “Felix – l’Italia che compete” dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)