Descrizione e Caratteristiche:
Lavoriamo con un'azienda cliente con sede a Marcianise.
Noi cerchiamo un ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND (ASSISTENZA CLIENTI) nel settore del tabacco.
I candidati selezionati si occuperanno di assistere e supportare il cliente telefonicamente.
Ruolo da ricoprire:
* Assistenza e supporto telefonico
* Gestione reclami e segnalazioni tramite chiamata, chat, email
Requisiti:
* Diploma / Laurea;
* Esperienza consolidata nel settore call center
* Ottima dialettica
* Ottima capacità di problem Solving;
* Ottima conoscenza PC;
* Disponibilità a lavorare su turni, part time, a ore supplementari e giornate festive.
Tipo di contratto:
* Iniziale tempo determinato in somministrazione (inquadramento al 2 livello TLC) di 1 mese con possibilità di proroghe- part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinario.
* Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 8/23 dal Lunedì alla domenica (con 2 giorni di riposo a rotazione).
* Dopo aver superato il video colloquio conoscitivo, è previsto un iniziale periodo di formazione di circa 2-3 settimane in sede, retribuito, al quale, raggiunta idoneità, seguirà l'assunzione.
* MODALITA' DI LAVORO: In sede Sede di lavoro: Marcianise (CE)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.