È alla ricerca per una realtà strutturata del territorio un JUNIOR PROJECT MANAGER. La risorsa sarà inserita all'interno del team ufficio tecnico e si occuperà di: Supervisionare e assicurare che la commessa venga completata secondo le tempistiche concordate con il cliente, nel rispetto del budget concordato. Supportare il Project Director nella definizione e nel set-up del team di commessa. Organizzare e gestire il kick-off meeting e gli incontri di coordinamento del progetto. Coordinare il team, garantendo il rispetto della pianificazione, dei costi e della qualità del progetto. Predisporre e monitorare il piano di commessa, assicurando il rispetto dei requisiti contrattuali e il raggiungimento delle milestones. Monitorare costi, scostamenti dal budget e garantire una corretta fatturazione. Collaborare con il buyer per la selezione dei fornitori e partecipare a incontri decisionali in cantiere. Verificare il rispetto delle normative e policy applicabili al progetto. Redigere report settimanali e mensili sull'andamento della commessa da condividere con il Project Director. Requisiti: Laurea in architettura, discipline ingegneristiche o equipollenti; Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo; Conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche francese. Orario: 8.30 - 17.30 J-18808-Ljbffr