Descrizione del Lavoro
La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, gestire le richieste di assistenza e contribuire alla risoluzione di problemi hardware e software.
Responsabilità:
* Fornire supporto tecnico di primo livello a dipendenti aziendali;
* Rispondere alle richieste di assistenza tramite ticket, email o telefono;
* Installare, configurare e aggiornare software e hardware;
* Monitorare e risolvere problemi relativi a reti, stampanti e dispositivi aziendali;
* Creare e aggiornare la documentazione tecnica;
* Successivamente, offrire supporto nella gestione del sito web aziendale.
Requisiti:
* Diploma o Laurea in ambito informatico;
* Conoscenza base di sistemi operativi Windows e pacchetto Office;
* Buone capacità di troubleshooting e problem solving;
* Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Benefit:
Offriamo un ambiente di lavoro professionale, con possibilità di crescita e sviluppo professionale. Inserimento diretto in azienda con retribuzione e tipologia contrattuale da riparametrare all'esperienza pregressa della risorsa.