PERCHE' SCEGLIERAI AB
In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America.
Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile, coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volontà di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversità, l’ equità, attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni.
La sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare.
Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la “ candidate experience ”, un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunità professionali dell’azienda, per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento.
LE TUE SFIDE
L'obiettivo del ruolo sarà quello di supportare e coadiuvare il Plant Manager per quanto riguarda l'analisi quantitativa e qualitativa dei dati di produzione;
l'attività di analisi dovrà essere svolta trasversalmente e in modo verticale su tutti i 4 plant produttivi con l'obiettivo di fornire informazioni utili all'efficientamento dei processi produttivi
e al buon bilanciamento tra budget, investimenti e rispetto degli standard qualitativi.
Il ruolo prevede la capacità di lavorare in team e di collaborare nella logica di proporre nuove soluzioni dal punto di vista tecnologico e produttivo al fine di migliorare l'organizzazione;
Cerchiamo una persona con ottime competenze e capacità solide di Pianificazione e Planning;
Avrai l'opportunità di allenare le skills di analisi dati in ambito produttività, le tue competenze in ambito controllo qualità prodotto e di analisi costi e budgeting.
La conoscenza delle logiche applicate di Lean manufacturing e del gestionale SAP risultano essenziali per la buona riuscita nel ruolo.
PERCHÉ SCEGLIEREMO TE
1. Hai una laurea magistrale in ingegneria meccanica o gestionale;
2. Hai un' esperienza lavorativa acquisita in contesti produttivi all'avanguardia, in ruoli di gestione stabilimento che ti abbiamo consentito di acquisire competenze spinte di pianificazione e analisi dati.
3. Ti appassiona il settore delle energie rinnovabili a cui vuoi orientare la tua professionalità
4. Hai capacità di adattamento; intelligenza sociale; pragmatismo;
5. Hai propensione all'innovazione; capacità di collaborare, di lavorare in team e di integrarti all'interno di un team consolidato;
6. Cerchi un'opportunità che ti consenta di mettere in luce le tue doti di proattività e innovazione.