Categoria: Acquisti
Luogo di lavoro: VILLA DI SERIO
DESCRIZIONE
Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/aIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUSITI che si occupi delle seguenti attività:
* gestione amministrativa e tracciamento degli ordini (Inserimento RdA e ordini a gestionale e relativo controllo)
* verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle tempistiche di consegne, gestendo eventuali solleciti, reclami e resi
* ricerca di prodotti e fornitori
* gestione dei rapporti con i fornitori e altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto
* materiale principalmente trattato: materiali siderurgici in acciaio, bronzo, alluminio; materiale elettrico; materiale idraulico per oleodinamici; semilavorati a disegno e di lavorazione meccanica.
COSA RICHIEDIAMO?
* esperienza pregressa preferibilmente nel settore metalmeccanico
* puntualità e precisione
* buona conoscenza del pacchetto Office
* conoscenza della lingua inglese
* conoscenza SW per la gestione degli ordini (preferibilmente Team-System – Gamma Enterprise)
* preferibile, ma non indispensabile, esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento
* preferibile una base di trigonometria per calcolo dimensionale, pesi, e capacità di lettura disegni da CAD (non è necessario saper disegnare)
COSA OFFRIAMO?
* Inserimento diretto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico Industria, retribuzione da commisurare in base all'esperienza maturata
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata (08:30-17:30)
* sede di lavoro: Villa di Serio (BG)
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr