Humangest S.p.A. - Filiale di Genova - per importante azienda cliente operante nel settore Energy ricerca un/a:
ADDETTO/A AGENCY CARE
La risorsa avrà il compito di garantire una gestione efficace e puntuale delle relazioni con la rete vendita e gli Area Manager, occupandosi di:
* Rispondere al servizio telefonico dedicato, offrendo supporto tecnico-commerciale (informazioni, assistenza su portali order entry e CRM, gestione reclami);
* Prendere in carico e monitorare i ticket, attivando le procedure e coordinandosi con le funzioni aziendali per garantirne la risoluzione nei tempi previsti;
* Fornire assistenza pre e post-vendita agli Area Manager;
* Contribuire attivamente al miglioramento dei processi e degli strumenti di vendita.
REQUISITI RICHIESTI:
* Diploma di scuola superiore;
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi (Customer Care, Call Center, Customer Service), preferibilmente in contesti strutturati;
* Buona conoscenza dei principali strumenti di customer management (Salesforce costituisce un plus);
* Ottime capacità relazionali, organizzative e di gestione dello stress;
* Attitudine commerciale e orientamento al problem solving;
* Precisione, attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in team
CONTRATTO: somministrazione, iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva
ORARIO DI LAVORO: full-time, dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
LUOGO DI LAVORO: GENOVA CENTRO
#NORDOVEST
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it