DESCRIZIONE DEL RUOLO
* Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali.
* Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista.
* Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale.
* Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti.
* Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.
REQUISITI
* Formazione tecnica, (perito meccanico, elettrotecnico o geometra)
* Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management
* Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore
* Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici.
* Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office)
* Buona conoscenza della lingua Inglese (livello richiesto, B1/B2)
* Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
SI OFFRE
* Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico
* Formazione professionale
* Lavorare per un’azienda leader di settore
* L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.