Job description
Nam Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca
Ricerca per azienda operante nel settore Metalmeccanico- Industria
CARPENTIERE - SALDATORE JUNIOR
La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda in produzione e si occuperà della lavorazione di carpenteria con mansioni di:
-Utilizzo strumenti da banco
-Saldatura
-Utilizzo troncatrice, seghe, trapano
Requisiti:
- Necessaria esperienza, anche breve, in qualità di Saldatore/Carpentiere
- Conoscenza del disegno meccanico
- Capacità di saldatura a filo
Luogo di lavoro: Porcari
Orario: Full time
Contratto: in somministrazione finalizzato all'inserimento livello D1 Metalmeccanica Industria
Ral: 20000-27000Euro/Anno
Altre informazioni
NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R138).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento
Requirements
Il candidato dovrà avere buone capacità di apprendimento e voglia di mettersi in gioco per acquisire un mestiere. In qualità di Saldatore/Carpentiere presso Mevas, il candidato contribuirà alla realizzazione di sistemi chiavi in mano per l'industria cartaria, focalizzandosi su soluzioni di risparmio energetico. Lavorerà in un ambiente dinamico e innovativo, dove la professionalità e la competenza sono fondamentali per il successo aziendale.
1. Eseguire saldature e lavori di carpenteria per la costruzione di impianti industriali.
2. Collaborare con il team per garantire il raggiungimento degli obiettivi comuni.
3. Effettuare interventi straordinari di manutenzione presso i clienti, assicurando rapidità ed efficacia.
4. Partecipare a trasferte in Italia e all'estero per installazioni e manutenzioni.
5. Interpretare disegni meccanici per la corretta esecuzione dei lavori.
6. Apprendere e applicare nuove tecniche e tecnologie per migliorare l'efficienza dei processi.
7. Supportare il team nella risoluzione di problemi tecnici e operativi. Età massima di 25 anni. Non è indispensabile avere esperienza nel settore, ma è preferibile una formazione meccanica. Capacità di base nella lettura del disegno meccanico. Patente B necessaria. Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero è indispensabile. La conoscenza della lingua inglese è un plus, ma non obbligatoria. Nazionalità indifferente. Livello di inquadramento iniziale D1.