L’azienda nostra cliente è un’importante realtà in ambito impiantistico che opera su tutto il territorio italiano. Per potenziare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Help Desk di 2° livello.
La figura ricercata sarà inserita all’interno di un team di 8 risorse e svilupperà competenze per poter far fronte ai nuovi processi aziendali e al mantenimento degli stessi, supportando gli utenti nella risoluzione di anomalie all'interno del sistema. Parteciperà al processo di sviluppo dei progetti, alla definizione dei contenuti e dei requisiti funzionali (interfaccia utente, funzionamento dei processi, ecc.).
Sono richiesti i seguenti requisiti:
1. Laurea o diploma in ambito informatico
2. Buona conoscenza linguaggio SQL / T-SQL e RDBMS SQL Server
3. Familiarità nel sapersi muovere all'interno del Data Model e nell'usare le funzionalità base di SQL (create, insert, update, delete, creazione e modifica di viste e store procedure)
4. Nozioni di programmazione
5. Domicilio vicino alla Sede di lavoro (Trezzano sul Naviglio)
E’ prevista un’assunzione a tempo indeterminato, mentre l’inquadramento e la RAL saranno commisurati all’esperienza maturata. Possibilità di smart working 2/3 giorni alla settimana.
#J-18808-Ljbffr