DescrizioneManpower, per conto di azienda cliente operante nel settore del Customer care, seleziona OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti in ambito Automotive.RUOLO:Assistenza telefonica e back office. REQUISITI:Il candidato ideale deve avere: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica predisposizione al contatto telefonico forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati FORMAZIONE PREVISTA:Si prevede percorso di formazione preassuntiva teorico/pratica con decorrenza dal 10 giugno al 21 giugno.La formazione si svolgerà in presenza e sarà RETRIBUITA come di seguito: 5 euro di ticket a presenza effettiva + €3,50/h + Bonus Fedeltà di 10 euro al giorno. LUOGO DI LAVORO: MilanoORARIO: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00, disponibilità nel weekend a rotazioneMONTE ORE Contrattuale: 30 ore/settimana OFFERTA:Si offre somministrazione iniziale della durata di 3 mesi con proroghe, con iniziale inquadramento al livello D1 - CCNL Servizi Ausiliari.AziendaAZIENDA OPERANTE NELL'AMBITO DEL CUSTOMER CARERequisiti.