Città di Lecce Hospital fa parte di GVM Care & Research, gruppo italiano che opera in sanità, ricerca, industria biomedicale, benessere termale e servizi alle imprese, con l'obiettivo di promuovere il benessere e la qualità della vita. Cuore del Gruppo è la rete integrata di Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici, e Day Surgery con Poliambulatorio privato: un network di strutture e competenze professionali che innerva numerose regioni italiane e si estende anche all'estero, in Francia, Polonia, Russia e Albania.
Posizione:
Città di Lecce Hospital è partner strategico per il meridione nel progetto di ricerca PNRR-POC-202-12376704 dal titolo “PRE-hospital non-invasiva VENTilatory supporto in acute respiratory failure” identificato con il codice “PREVENT”. La Clinica è coinvolta nei test clinici di safety ed efficacy di un device “CPAP” portatile, oggetto centrale del progetto stesso da utilizzare in pazienti cardiochirurgici e non.
Siamo alla ricerca di figure professionali da inserire nel progetto con contratto a partire dal 1 Gennaio 2025 al 5 Novembre 2025, termine della proroga del progetto con finanziamento dell’UE per l'imminente partenza delle sperimentazioni cliniche e traslazionali.
Requisiti:
1. Non avere un contratto di lavoro in essere né un rapporto formativo in essere (es. dottorato di ricerca in corso anche senza borsa).
2. Laurea in ambito biologico (es. Biologia, Biotecnologie) o sanitario (es. Infermieristica, Psicologia).
3. Esperienza/interesse nella ricerca clinica e traslazionale.
I termini per l’invio delle candidature con CV in formato europeo sono fino alle ore 24 di Lunedì 23 Dicembre, all’indirizzo e-mail gvm-cdl@legelamail.it
#J-18808-Ljbffr