Adecco Italia Spa, per solida azienda operante nel settore delle costruzioni navali della provincia di Ascoli Piceno, ricerca un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
La figura ricercata ha maturato esperienza nella gestione degli acquisti.
Nello specifico, la figura dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
1. Gestione degli approvvigionamenti di merce in base alle necessità aziendali;
2. Richiesta offerte a fornitori e negoziazione;
3. Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio dei tempi di consegna;
4. Coordinarsi con la parte operativa per programmare l'attività dei cantieri;
5. Interfacciarsi direttamente con l'amministrazione per quanto concerne gli ordini.
Si richiede:
1. Diploma di geometra o laurea in ambito economico o affini;
2. Esperienza in ambito acquisti;
3. Comunicazione efficace;
4. Orientamento all'obiettivo;
5. Capacità di pianificazione ed organizzazione.
Si offre:
1. Inserimento iniziale a tempo determinato con prospettive di lungo periodo;
2. Percorso formativo e di affiancamento;
3. Crescita professionale.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze:
1. Vendita - Tecniche di negoziazione;
2. Fogli di calcolo / elettronici - Excel;
3. Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express;
4. Vendita - Analisi offerte commerciali;
5. Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori;
6. Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr