Randstad Healthcare, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per cooperativa sociale leader nella gestione di servizi educativi, sanitari e assistenzialiun Addetto Ufficio Gare e progettazionep.t 25 h settimanali Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 annoRequisiti (Cosa cerchiamo):Per candidarti a questa posizione è necessario possedere i seguenti requisiti:Diploma o laurea in discipline giuridico-economiche o affini.Esperienza, anche breve, nella gestione di gare e appalti pubblici, di acquisti e approvvigionamenti.Conoscenza delle principali normative in materia di appalti pubblici (Codice degli Appalti, D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.).Buona conoscenza e utilizzo delle piattaforme MEPA e Intercenter.Conoscenza della contrattualistica dei lavoratori.Competenze nella gestione di acquisti e approvvigionamenti dal punto di vista legale.Buona conoscenza degli strumenti informatici: Word, Excel, Outlook e strumenti di project management.Ottime capacità relazionali, problem solving e ottime capacità organizzative.Offerta di lavoro (Cosa offriamo):Contratto part-time 25 ore settimanali e retribuzione livello D1 CCNL delle cooperative sociali.Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione.Possibilità di smart working e flessibilità oraria.Possibilità di crescita e formazione continua nel settore degli appalti pubblici.Come candidarsi (Invia la tua candidatura):Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro a Imola e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae aggiornato a ravenna.healthcare@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Responsabilità (Cosa farai):La risorsa selezionata supporterà il team nella gestione delle procedure di gara per l'acquisizione di nuovi appalti e nella predisposizione della documentazione amministrativa richiesta per le gare e la contrattualistica relativa a lavoratori e acquisti.Collaborare nella predisposizione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare d'appalto pubbliche e private, in collaborazione con l'Area Progettazione.Gestire le piattaforme elettroniche di e-procurement, in particolare MEPA e Intercenter.Curare la verifica dei requisiti richiesti nei bandi e assicurare la conformità della documentazione dal punto di vista giuridico amministrativo.Predisporre la documentazione richiesta dagli Enti per il rinnovo delle gestioni dei servizi.Mantenere aggiornato il database delle gare e degli esiti.Supportare la gestione della contrattualistica dei lavoratori e degli acquisti e degli approvvigionamenti, con particolare attenzione agli aspetti legali.