Il nostro cliente è una realtà internazionale, leader nella progettazione e produzione di impianti industriali su commessa. Per un importante potenziamento dell’organico, ci ha incaricati di ricercare un/a
PROJECT MANAGER
rif. PM/25
La risorsa sarà inserita all'interno della funzione Operations e avrà la responsabilità di gestire e coordinare progetti complessi, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di tempistiche, qualità e ottimizzazione dei costi.
Sarà il punto di riferimento per tutte le attività legate alla commessa, interfacciandosi con i diversi dipartimenti aziendali per monitorare e supervisionare il corretto avanzamento delle fasi progettuali.
Nel dettaglio, la figura avrà il compito di pianificare e controllare le attività di produzione e assemblaggio, assicurando che le operazioni siano allineate con i requisiti tecnici e gestionali definiti.
Sarà inoltre responsabile del monitoraggio dei costi, dell’analisi delle marginalità e della gestione di eventuali criticità operative.
Una parte fondamentale del ruolo prevede la costante interazione con clienti e fornitori per garantire la fluidità dei processi e il rispetto delle tempistiche concordate.
Il/la candidato/a ideale ha maturato una significativa esperienza nella gestione di progetti in aziende strutturate, operanti su commessa e specializzate nella produzione di impianti industriali o macchinari complessi.
Si richiede una solida preparazione tecnica, preferibilmente con una formazione ingegneristica e un’ottima padronanza della lingua inglese.
Completano il profilo la capacità di lavorare in autonomia, attenzione ai dettagli e doti organizzative.
Sede di Lavoro: PROVINCIA DI VERONA
Inviare curriculum in risposta all’annuncio e autorizzando al trattamento dei dati pers. per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - informativa consultabile sul sito). Ricerca rivolta ad ambosessi.