Permanent Placement, la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti seleziona, per un noto brand di accessoristica del settore moda, un/una
Assistant Store Manager
ATTIVITA’ PRINCIPALI:
• Seguire il cliente in tutta la sua esperienza di vendita con l'obiettivo di fornire un eccellente servizio al cliente, indagando sulle opportunità, sviluppando soluzioni e fornendo un esempio attivo e costante allo staff nella risoluzione di simili sfide future.
• Garantire il servizio di assistenza tecnica post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia.
• Raggiungere e/o superare gli obiettivi di vendita.
• Monitorare i Key Performance Indicator (KPI) quantitativi e qualitativi del negozio.
• Collaborare proattivamente con lo Store Manager per garantire che il negozio disponga di risorse adeguate al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di performance.
• Supervisionare e garantire una formazione costante al team secondo le linee guida stabilite dallo Store Manager.
• Redigere l'agenda delle attività quotidiane, inclusa la pianificazione oraria dello staff.
• Gestire la sicurezza legata alle attività di cassa: procedure di pagamento, tax-free, processi di apertura e chiusura della cassa utilizzando i programmi dedicati, procedura depositi bancari.
• Garantire il mantenimento degli eccellenti standard di visual merchandising, rispettando le linee guida assegnate.
• Analizzare proattivamente le esigenze di inventario e di stock per garantire il corretto assortimento dei prodotti.
• Collaborare trasversalmente con i principali dipartimenti per garantire l’efficienza dell’utilizzo degli spazi del negozio e del loro mantenimento a livelli di eccellenza.
• Garantire il rispetto dei processi amministrativi e contabili.
REQUISITI PROFESSIONALI:
• Esperienza pregressa in ruolo analogo in aziende retail strutturate che operano attraverso un livello elevato di servizio e di consulenza al cliente.
• Conoscenza approfondita della customer experience applicata al settore retail.
• Solida esperienza nel lavoro e nel raggiungimento di KPI e obiettivi di vendita.
• Capacità di stabilire le priorità, di lavorare con dinamismo e flessibilità e di comunicare in modo efficace.
• Gestione della complessità e di operare in un ambiente multi-tasking.
• Ottimo utilizzo del feedback volto alla crescita e al miglioramento delle competenze delle risorse del team.
• Ottima conoscenza dell'inglese sia parlato che scritto.
• Conoscenza avanzata di MS Office, in particolare di Excel.
SI OFFRE:
• Assunzione diretta a tempo indeterminato.
• Premio di risultato.
• Straordinari pagati.
• Buoni pasto (8€).
• Formazione interna.
• Crescita professionale.
Orario lavorativo: 5 o 6 giorni settimanali a rotazione; 8h al giorno nella fascia 9:00/20:00, con 1h di pausa.
Sede di lavoro: Venezia (VE).