Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per importante azienda settore servizi, ricerchiamo un/una Hr Adminisration & Payroll (Categoria Protetta)
La risorsa all'interno dello Studio si occuperà di seguire un pacchetto clienti e in particolare il ciclo payroll e post paghe:
Attività:
·Elaborazione paghe;
·Caricamento anagrafiche / presenze-assenze su software paghe;
·Gestione, maternità, paternità, L. 104, donazione sangue, malattie etc;
·Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi ai dipendenti;
·Gestione TFR e fondi integrativi/previdenziali/assistenziali;
·Adempimento degliobblighi fiscali previsti per legge e a livello aziendale;
·Gestione di assunzioni e cessazioni;
·Gestione delle richieste provenienti da Enti e/o Agenzia dell'entrate in modo tempestivo ed efficienti;
·Archiviazione e gestione della documentazione;
·Produzione di reportistica in Excel;
Elaborazione dei modelli annuali CU, 770, autoliquidazione INAIL;
·Compilazione richiesta di esonero/convenzioni;
Requisiti:
·Laurea in Economia o simili;
·Esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo;
·Dimestichezza nell'utilizzo di procedure applicative per la gestione paghe;
·Capacità di analisi e problem solving;
·Orientamento ai risultati e capacità di lavorare in autonomia;
·Buona conoscenza della lingua inglese;
·Disponibilità a trasferte.
Cosa offriamo:
Contratto CCNL Commercio, Ral:
28.000/35.000 euro, smart working
Location :
Milano