JOB OVERVIEW:
* Collabora con l’Operation Manager per la definizione dei programmi di produzione e provvede alla loro attuazione.
* È responsabile del coordinamento e della supervisione delle squadre addette alle fasi di preparazione e rimessaggio.
* Supervisiona e coordina l’attività degli addetti ai reparti impianti elettrici, officina ferro, verniciatura, falegnameria e arredi, sia per la preparazione che per l’approvvigionamento dei materiali standard e la gestione del magazzino.
* Gestisce i fornitori per le lavorazioni esterne, occupandosi di coordinamento, supervisione e attuazione delle attività.
* È responsabile degli acquisti del materiale di consumo per i reparti produzione allestimenti, verniciatura, impianti elettrici, falegnameria e officina ferro, sia direttamente che indirettamente come supervisore.
* Pianifica le attività di spedizione e supervisiona la gestione del magazzino correlato.
* Definisce il layout del magazzino, i criteri di stivaggio e propone miglioramenti per ottimizzare gli spazi e i cicli di lavorazione.
* È responsabile del programma di manutenzione dei materiali standard e personalizzati, elaborando piani di intervento in collaborazione con l’Operation Manager.
* Coordina e supervisiona la gestione del magazzino attrezzature.
* Propone investimenti necessari all’attuazione delle attività aziendali all’Operation Manager e alla Direzione Generale.
SENIORITY:
* Esperienza in aziende manifatturiere (non di processo) del settore legno (terzisti o simili), meccaniche, mobili e arredi, falegnameria di piccola/medio dimensione
* Esperienza nella gestione diretta delle persone, senza riporti intermedi.
REQUISITI:
* Capacità di gestione del personale e autorevolezza.
* Ottime doti di micro-organizzazione.
* Controllo di dettaglio sulle attività in corso.
* Problem-solving rapido e continuo.
* Forte senso pratico.