Una azienda cliente con sede in Modena, con oltre 150 dipendenti, operante da più di 60 anni nel settore elettromeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto al post vendita, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Modena.
Descrizione del Ruolo
Il ruolo di Addetto al post vendita prevede:
* Preparazione e gestione della trasferta per il rimontaggio della macchina;
* Pianificazione delle attività ed organizzazione dei vari adempimenti amministrativi;
* Preparazione di documenti tecnici utili ad altri uffici;
* Preparazione di piani di sicurezza;
* Gestione giornaliera delle problematiche che possono avere i Trasfertisti sul luogo di lavoro;
* Attività di relazione con fornitori esteri - call in lingua inglese.
Requisiti Richiesti
* Possesso di diploma ad indirizzo meccanico/elettromeccanico;
* Fluenti conoscenza della lingua inglese;
* Pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata nella mansione;
* Essere disponibili a svolgere orario di lavoro a tempo pieno: dalle ore 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì.
Inquadramento Contrattuale
Qualifica di impiegato CCNL Metalmeccanica Industria - Livello da definire in base all'esperienza del candidato prescelto.