La Divisione I&CT di Openjobmetis SpA, specializzata nel reclutamento, selezione e gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per propria azienda cliente
La persona scelta si occuperà dell’assistenza tecnica e applicativa dei punti vendita e degli uffici direzionali, lavorando in sinergia con i team IT per la risoluzione delle problematiche.
La figura selezionata, inserita nell' area Sistemi Informativi, si occuperà, nello specifico, delle seguenti attività:
-Assistenza alle problematiche IT di sede e punti vendita;
-Installazione, configurazione e supporto/manutenzione postazioni utenti;
-Installazione e configurazione dispositivi mobili con sistema MDM;
-Installazione e configurazioni suite Office365/ Teams
-Installazione e configurazione telefonia e centralini VOIP
-Supporto alle problematiche del networking
-Supporto e formazione all’uso degli applicativi mobile, agli utenti;
-Assicurarsi che le attività IT siano conformi alle policy di sicurezza di gruppo;
Il candidato, con titolo di studio acquisito in ambito informatico, deve possedere i seguenti requisiti principali:
-Esperienza minima di 2 anni in ambito di assistenza sistemistica;
-Buone doti comunicative e relazionali;
-Capacità di microanalisi e documentazione;
-Orientamento al problem solving;
-Conoscenza della lingua inglese;
-Buona conoscenza del mondo Microsoft (Office 365, Active directory, Teams)
-Conoscenza dei processi di installazione e configurazione di sistemi operativi desktop e mobili (Windows, Linux, Android)
-Conoscenza dei processi di Monitoring delle infrastrutture IT;
-Conoscenza di base della telefonia e centralini VOIP;
-Conoscenze di base di networking (configurazioni rete PC in LAN, cablaggio apparati di rete).
Sede di lavoro: Lugagnano di Sona
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DN1