Azienda operante nel settore Luxury presente dal 2011, per la nostra sede di Verona, cerchiamo una figura full time / part time, esclusivamente con operativit in sede, con il ruolo di 'Impiegata/o amministrativa"
Il candidato/a ideale che cerchiamo:
Ottima presenza;Residenza nel comune di Verona o zone limitrofe.
Conoscenza della lingua Inglese fluente scritto e parlato.
La risorsa che stiamo selezionando si occuper della parziale gestione contabile della nostra realt, gestione ordini e assistenza clienti.
Ruolo e Responsabilit :
- Fatturazione e Contabilit ;
- Supporto Back Office;
- Supporto nella gestione degli ordini.
Qualifiche:
-Pregressa esperienza nella mansione;
-Ottimo utilizzo del pacchetto Office;
-Propensione al teamwork con approccio collaborativo e propositivo;
-Ottime capacit relazionali e comunicative.
Esperienze:
- Almeno 1 anno di esperienza nel settore amministrazione;
- Almeno 1 anno di esperienza nel ramo Back Office;
Cosa offriamo:
- Compenso in linea con il mercato;
- Percorso volto ad adeguata crescita professionale;
Non saranno prese in considerazioni le candidature che non rispettano i requisiti richiesti.
Potete mandare il vostro CV
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato
Benefit:
Computer aziendale
Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilit :
Dal lunedì al venerdì
Straordinari
Esperienza:
impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 15/05/2025