MansioneHai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico Randstad Italia ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata un ASSISTANT STORE MANAGER Luogo di lavoro Parma PR Si offre inserimento in somministrazione per la durata di 2 3 mesi con possibilità di proroghe al 3 livello del CCNL Commercio Orario di lavoro Full Time turni a rotazione da lunedì a domenica ResponsabilitàDi cosa ti occuperai come Vice Responsabile di Punto Vendita supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinare il Team in sua assenza pianificare l assetto dei prodotti all interno dello store gestire gli ordini dei prodotti gestione cassa rifornimento scaffali CompetenzeSei in possesso di questi requisiti esperienza pregressa maturata nella gestione di team di lavoro capacità di utilizzo degli strumenti informatici buone capacità analitiche per la definizione di kpi s e report consuntivi disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team Completano il profilo flessibilità e dinamismo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it