IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, reggio emilia
reggio emilia, Italy
Areajob Spa, filiale di Modena, ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, per azienda cliente, settore beni di consumo ed impiantistica.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
1. Pianificazione ordini
2. Contatto con fornitori
3. Preventivazione interventi
4. Redazione consuntivi
5. Organizzazione trasferte e trasferimenti dei colleghi
6. Supporto post vendita
REQUISITI
Si richiede:
1. Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno
2. Buona conoscenza della lingua Inglese
3. Completano il profilo proattività, intraprendenza, buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto diretto in azienda. Orario giornaliero full time. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
LUOGO DI LAVORO
Modena (MO)
Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr