Manpower filiale di Montecchio Maggiore seleziona per azienda cliente leader nel settore alimentare seleziona: Responsabile produzione settore alimentare
La risorsa inserita nel contesto produttivo dell’azienda si occuperà di:
1. Garantire la realizzazione del prodotto e la linea di confezionamento secondo l’ordine di produzione, il rispetto delle norme di sicurezza, igiene e qualità richieste dall’azienda.
2. Segnalare eventuali anomalie al Capo Turno.
3. Attraverso la corretta esecuzione delle operazioni di produzione garantire l’evasione degli ordini di lavorazione nel rispetto dei tempi e della qualità del prodotto stesso e correggendone i parametri in caso di non allineamento allo standard.
4. Supervisionare l’andamento delle linee di produzione dalle materie prime al prodotto finito fino all’entrata in confezionamento.
5. Gestire la linea correggendo, se necessario, temperature, lievito e tempi al fine di garantire un prodotto conforme allo standard aziendale. Gestisce le pulizie e gli operatori di produzione.
6. Gestire l’impostazione e la regolazione dei macchinari adibiti al confezionamento (robot, stampanti, etichettatrici, ecc.), la selezione dell’ordine da eseguire con l’utilizzo dei mezzi informatici in dotazione.
7. Controllo, parametri di palettizzazione, dati sensibili come date di scadenza, il lotto e l’integrità delle confezioni.
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
8. Diploma di scuola media superiore, preferibilmente in ambito tecnico, oppure esperienza in ruoli analoghi, meglio se in campo alimentare.
9. Sono richieste particolare flessibilità per il lavoro su più turni,
10. completano il profilo: precisione ed ordine, buona capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro in team e capacità di leadership.
Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento economico commisurato in base al livello di seniority del candidato.
LUOGO DI LAVORO: provincia di Vicenza
Diploma di scuola media superiore, preferibilmente in ambito tecnico, oppure esperienza in ruoli analoghi, meglio se in campo alimentare.Sono richieste particolare flessibilità per il lavoro su più turni,completano il profilo: precisione ed ordine, buona capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro in team e capacità di leadership.