La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per azienda cliente di PADERNO DUGNANO (MI) operante nel settore dei servizi di outsourcing e customer service, una figura di:
HELP DESK SPECIALIST
La risorsa verrà inserita all'interno del team NOC, Network Operation Center, in un più ampio contesto aziendale stimolante, innovativo e meritocratico con possibilità di intraprendere un percorso professionale di crescita.
RESPONSABILITA':
* Monitoraggio delle infrastrutture ICT all'interno di una Control Room
* Supporto alle aziende clienti nell'installazione di software
* Assistenza ai clienti sui servizi erogati dall'azienda tramite gestione telefonica e mail
* Gestione guasti, degli alert e relativi ticket
* Analisi degli allarmi
REQUISITI:
* Diploma di indirizzo Tecnico Informatico o Telecomunicazioni
* Conoscenza dei principali sistemi operativi e informatici
* Conoscenze di base di networking, software e hardware
* Propensione comunicativa e di lavoro in team
* Capacità di gestione
SI OFFRE:
* CCNL BPO livello D1
* Iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato
* Percorsi formativi strutturati con affiancamento e supporto di figure Senior
* Impegno: FULL-TIME 40 ore, 5 giorni di lavoro e 2 di riposo su tre turni (6-14/14-22/22-6)
* Luogo di lavoro: PADERNO DUGNANO (MI) + smart working
#JOINUS
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato