La Marzocco Srl, azienda manifatturiera di attrezzature d'eccellenza per lo speciality coffee, è alla ricerca di un HR Administrative Specialist per la sede di Scarperia e San Piero (FI).
Cerchiamo persone dalla forte capacità di iniziativa e proattività, con propensione al cambiamento e all'innovazione.
Descrizione del ruolo
* Gestione contrattualistica di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, in collaborazione con lo studio di consulenza del lavoro/agenzie somministrazione;
* Predisposizione dell'documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;
* Gestione dei procedimenti disciplinari;
* Gestione dei flussi di comunicazione verso il Consulente del Lavoro delegato relativi a assunzioni/cessazioni/variazioni e alle presenze mensili;
* Inserimento e manutenzione ricorrente delle anagrafiche relative al personale;
* Verifica delle variazioni intercorse, elaborazione e quadrazione delle presenze mensili;
* Partecipazione attiva all'agestione del processo paghe (controllo e consolidamento dei salari);
* Gestione dei buoni pasto mensili;
* Monitoraggio delle scadenze contrattuali e/o di altre scadenze inerenti la gestione amministrativa del personale;
* Elaborazione e manutenzione di procedure operative ad hoc inerenti la gestione amministrativa del personale;
* Gestione dei contatti con il personale inerenti la gestione amministrativa del rapporto di lavoro e supporto nella corretta lettura del cedolino paga;
* Polizza assicurativa: inclusioni/esclusioni e gestione amministrativa;
* Monitoraggio della corretta assegnazione dei centri di costo aziendali;
* Comunicazioni obbligatorie ad empimenti con consulenti del lavoro ed istituti vari (Inps, Inail, etc...);
* Gestione rimborsi ente bilaterale;
* Supporto nel processo di performance aziendale dalla creazione delle schede di valutazione al calcolo del bonus erogabile;
* Gestione e supervisione della piattaforma Welfare aziendale (inserimento/esclusione anagrafiche, caricamento credito, analisi e monitoraggio utilizzo, etc).
Sono il profilo giusto se hai:
* Seniority: da 2/3 anni di esperienza in Aziende strutturate o Studi di consulenza del lavoro;
* Esperienza nell'agestione del processo elaborazione paghe;
* Titolo di studio: diploma e/o laurea in discipline giuridiche e/o economiche;
* Ottima capacità nell'utilizzo di gestionali aziendali;
* La conoscenza Zucchetti costituisce requisito preferenziale;
* Italiano scritto e parlato a livello buono;
* Accuratezza e precisione;
* Capacità comunicative, chiarezza espositiva e di gestione delle relazioni interpersonali;
* Capacità di analisi, di valutazione e monitoraggio;
* Capacità di gestione del tempo e delle priorità;
* Spirito di squadra e capacità di coordinamento con ruoli diversi all'interno del team di lavoro.
Cosa offriamo:
* Un ambiente giovane e dinamico in un'azienda in rapida crescita;
* Formazione: supportiamo la crescita personale di ognuno e crediamo nella formazione continua;
* Accountability: abbiamo un sistema di performance basato su obiettivi individuali, concordati di anno in anno;
* Comunicazione e trasparenza: vogliamo favorire tutti i livelli una comunicazione snella e condivisa;
* Personal Pc e smartphone;
* E, naturalmente... un eccellente pausa caffè durante le ore di lavoro.
Ulteriori informazioni:
Cerchiamo una persona che voglia mettersi in gioco e crescere insieme a noi.
Luogo: Scarperia e San Piero – Siamo in provincia di Firenze, nel Mugello– un'ottima occasione per uscire dalle vie più trafficate della città.
Data di inizio: non appena troviamo la persona giusta.