FILIALE: MILANO SERVICES
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente inserito nel settore contact center:
ADDETTI/ADDETTE AL SERVIZIO CLIENTI INBOUND
Le risorse, opportunamente formate dopo tre settimane di formazione e inserite in un team dedicato, si occuperanno di assistenza clienti.
Si richiedono:
- Preferibile esperienza in ambito customer care
- Diploma
- Capacità di lavorare in team
Si offre:
- Corso di formazione preassuntivo di 3 settimane.
- Contratto iniziale di 2 mesi più proroghe
- CCNL ANIA
Orario di lavoro:
- 20h settimanali dal lunedì al sabato (5 giorni su 7) in fascia oraria 08.00-20.00 con turni a rotazione
Luogo di lavoro:
- Milano
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it