Per una nostra azienda cliente, filiale Italiana di una rinomata multinazionale Statunitense leader nel settore della distribuzione di luce e gas, siamo alla ricerca di una figura di
RESPONSABILE DI CALL CENTER - CATEGORIA PROTETTA L.68/99
Il candidato sarà inserita con la prospettiva nel breve termine di gestire un team di 40-50 operatori. Cerchiamo una persona con una forte motivazione personale, capace di essere un leader proattivo e di motivare il team con una filosofia di rispetto e collaborazione. Durante il periodo iniziale, il candidato sarà operativo anche nella vendita telefonica.
* Esperienza nella gestione di call center o una consolidata esperienza come operatore, preferibilmente nel settore dell’energia o delle rinnovabili.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Capacità di leadership e motivazione delle risorse.
* Disponibilità a effettuare un periodo di formazione completamente pagato negli Stati Uniti della durata di alcune settimane
Requisiti:
* Forte motivazione personale e capacità di leadership.
* Abilità nella vendita telefonica.
* Capacità di gestire e motivare un team numeroso.
* Ottime capacità comunicative e interpersonali.
* Conoscenza del settore energetico o delle energie rinnovabili
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.