ADDETTO/A CONTACT CENTER SETTORE BANCARIO APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 L 68/99La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a NapoliCosa Offriamo:Assunzione diretta tempo determinato iniziale di 12 mesifino a tre giorni a settimana di lavoro in smart working ,il lavoro è gestito su turni compresi nella fascia oraria dalle 8.00 alle 21.00 dal Lunedì al Venerdì.Range retributivo annuale tra 28.000 e 31.000 €Welfare annuale come da CCNL Credito e FinanzaTicket restaurant e telefono aziendale Descrizione del ruolo :La risorsa selezionata si occuperà di:gestione di chiamate inbound orientate alla risoluzione di problematiche del cliente relative a conti correnti, carte di credito, prodotti assicurativigestione di chiamate outbound di proposta commerciale al cliente relativa ai prodotti del gruppoQuali requisiti chiediamo Indispensabile appartenenza alle categorie protette Art.1 L68/99 (invalidità civile): questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato Laurea o diploma in materie economicheConoscenza del Pacchetto OfficeDescrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore bancarioDa sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativoAmbiente di lavoro L’ambiente di lavoro è tecnico e operativo, con un team dinamico. La risorsa avrà l’opportunità di lavorare in un contesto specializzato e in continua evoluzione