Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron, presente in oltre 35 Countries e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza, officine mobili e di un Contact Center specializzato, offriamo su tutto il territorio italiano il massimo delle tecnologie, dell’esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità. I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno!
In questo momento siamo alla ricerca di un/a:
Responsabilità e funzioni principali:
1. Accoglie i clienti e li gestisce nella fase di accettazione agendo in termini proattivi verso il cliente, fornendo informazioni e suggerimenti, al fine di ottenere un alto livello di soddisfazione dello stesso;
2. Propone la vendita di prodotti complementari (VAPS);
3. Assicura il massimo livello di conversione in lavori eseguiti e fatturati rispetto a tutte le opportunità che arrivano nel CdA (sia via Call Center e web, sia direttamente);
4. Verifica su ogni mezzo in lavorazione se vi sono altre opportunità di lavoro non precedentemente individuate;
5. Gestisce gli aspetti amministrativi con particolare riguardo a: apertura job ticket, preventivi, appuntamenti, garanzie, fatturazione;
6. Applica le procedure di richiesta autorizzazione mantenendo i contatti con il CRA e se necessario con compagnie e agenzie assicurative;
7. Applica le procedure amministrative con particolare riguardo a: archiviazione dei documenti e compilazione dei registri e formulari rifiuti, comunicazioni amministrative con la sede, inserimento dati e utilizzo dei sistemi informativi, ecc e si pone come punto di riferimento per gli uffici di sede per problemi di carattere amministrativo;
8. Supporta il Cluster Manager nelle seguenti attività di controllo inerenti al Cluster o alla Sub Region:
1. Controllo agende in termini di efficienza CdA/SM, SFT, risorse, ecc;
2. Controllo job ticket: attivi, sospesi, in lavorazione e da richiamare;
3. Controllo errori procedurali;
4. Verifica casi aperti su portale Customer Service e acquisto materiale per danno;
9. Supporta l’interazione tra CdA e Remote Center;
10. Esegue con periodicità stabilita le attività amministrative correlate agli inventari di filiale (inserimento codici e quantità, rettifiche);
11. Gestisce dal punto di vista amministrativo gli ordini, le bolle, i resi, le relative verifiche e i contatti con Origlass per garantire un controllo costante delle giacenze di magazzino;
12. Sotto la responsabilità del CM esegue: riscossioni, pagamenti, versamenti e gestisce la relazione con l'ufficio Co.ge e assicura la gestione della cassa;
13. Può affiancare i Tecnici Installatori nel training on the job;
14. Rispetta le regole e procedure di sicurezza;
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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