Manpower, società specializzata in selezione del personale, ricerca per importante realtà del settore economico-bancario, delle risorse da inserire nell'area relativa al contact center.
La risorsa si occuperà di gestire le chiamate in entrata dei clienti bancari, assisterli e guidarli nella risoluzione delle problematiche relativo all’utilizzo dell’home banking, al proprio profilo bancario, etc.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza in servizi correlati all’assistenza clientelare
2. Capacità e autonomia nella programmazione delle attività
3. Flessibilità oraria
4. Capacità basiche nell’utilizzo del pc
Sede di lavoro: Collecchio (PR)
Tipo impiego: part – time 75% o full - time, tempo determinato con possibilità di proroga, in somministrazione.
Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì, 6h/8h giornaliere, turno mattutino/pomeridiano/serale.
Modalità lavorativa: mista (smart working/presenza).
L’interessato/a potrà inviare la sua candidatura, completa di curriculum:
sarà nostro piacere ricontattarti per un primo colloquio conoscitivo!
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi.
Esperienza in servizi correlati all’assistenza clientelareCapacità e autonomia nella programmazione delle attivitàFlessibilità orariaCapacità basiche nell’utilizzo del pc