FILIALE: RPO ITALIASPECIALIZZAZIONE: OFFICE
Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro italiana, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per Horizon Automotive una figura di:
Back office
Descrizione dell azienda:
Horizon Automotive è una Tech Mobility Company nata nel 2020 per rivoluzionare il settore della mobilità alternativa all'acquisto dell'auto. Raggiuge l obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete di concessionari partner per garantire una Mobility Experience sia digitale che fisica, flessibile e personalizzata. Grazie alla tecnologia sviluppata trova soluzioni di mobilità adatte alle esigenze di ogni cliente, per ogni marchio e modello disponibili sul mercato.
Chi cerchiamo:
Per il potenziamento dello Store di Torino siamo alla ricerca di un/una Front & Back Office che in stretta collaborazione con il Sales Manager e con I Key Account Manager di zona si occuperà di assicurare la corretta gestione documentale e di processo nella vendita dei prodotti di noleggio a lungo termine oltre a garantire un accoglienza eccellente ai visitatori dello store.
Di cosa ti occuperai:
· Front office: accogliere i visitatori presso lo store di Torino e fornire tutte le informazioni necessarie a un primo contatto commerciale;
· Gestire la posta e i corrieri, monitorando consegne e spedizioni;
· Curare la gestione e l aggiornamento della documentazione contrattuale e delle pratiche amministrative relative ai singoli contratti di noleggio;
· Monitorare lo stato delle pratiche di noleggio attive, assicurandosi che vengano completate nei tempi e con le modalità previste;
· Gestire il contatto con i clienti esterni per la raccolta documentale, di informazioni e firme necessarie alla conclusione delle pratiche;
· Interfacciarsi con i reparti interni per garantire una corretta esecuzione dei contratti di noleggio;
· Aggiornare i sistemi informativi aziendali con le informazioni relative ai contratti e ai clienti;
· Fornire un supporto attivo nella risoluzione di eventuali problematiche operative o amministrative.
Quali esperienze e requisiti ti chiediamo:
· Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito economico, commerciale o gestionale.
· Gradita esperienza pregressa di 1 o 2 anni nel ruolo, preferibilmente presso società di noleggio a lungo termine;
· Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Outlook).
· Capacità di organizzazione, gestione delle priorità e attenzione ai dettagli.
· Eccellenti doti comunicative e relazionali.
· Proattività, problem solving e orientamento al cliente.
Cosa offriamo:
? Contratto full time CCNL Commercio;
Sede di lavoro:
Corso Valdocco, 19, 10122 Torino (TO).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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