La tua nuova azienda Il nostro cliente è una rinomata multinazionale nel settore del lusso, ci ha incaricati di ricerca una figura di HR Administration Specialist (Sostituzione Maternità). Il tuo nuovo ruolo Ti occuperai di: Gestione delle pratiche amministrative relative al personale; Supporto nella gestione delle politiche aziendali HR; Monitoraggio delle presenze e gestione delle assenze; Gestione dei rapporti con i fornitori di servizi payroll; Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazione contrattuale; Sede di lavoro: Firenze. Di cosa hai bisogno per aver successo Laurea in Risorse Umane, Economia o discipline affini; Esperienza di 2-3 anni in ruoli simili; Conoscenza approfondita delle normative del lavoro; Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; Eccellenti doti comunicative e relazionali; Capacità di lavorare in team; Cosa avrai in cambio Pacchetto retributivo: 30.000€ - 40.000€ RAL – Sostituzione maternità. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. J-18808-Ljbffr