Descrizione del Lavoro:
">
I nostri clienti stanno cercando un professionista per rinforzare l'organico e fornire assistenza telefonica alla clientela. Sarai coinvolto nel supporto dei servizi informativi e risolutivi delle necessità, gestendo le chiamate in entrata ed uscita.
">
Requisiti:
">
">
* Pregressa esperienza nel campo Customer Service, help desk e call center inbound/outbound;
">
* Padronanza dei principali applicativi informatici;
">
* Ottime capacità dialettiche e comunicative;
">
* Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro.
">
">
Dettagli del Contratto:
">
Tipo di contratto: determinato.
Orario di lavoro: su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 08:00-20.00, con possibilità di svolgere una giornata di lavoro al mese di Sabato.
L uogo di lavoro: Mestre (VE).
">
Nota importante:
">
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).