La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Orio al Serio ma in trasferimento a Madone.
Offriamo un contratto iniziale a tempo indeterminato o a tempo determinato scopo assunzione. Il CCNL di riferimento è Metalmeccanica Industria con RAL compresa tra i 25000 e i 30000€ all'anno; nel pacchetto retributivo sono inoltre inseriti anche 12€ al giorno di buoni pasto e un pacchetto Welfare. L'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali da svolgersi da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30; durante l'ora di pausa pranzo è possibile usufruire della sala ristoro aziendale.
Data inizio prevista: 3/03/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nel team dell'Ufficio Tecnico composto da circa 10 persone e, rispondendo direttamente al Responsabile Ufficio Tecnico, si occuperà del disegno di impianti industriali tramite Autocad 2D. In particolare, si occuperà di:
1. Progettazione e disegno tecnico: creazione di disegni tecnici dettagliati di componenti meccanici e impianti utilizzando software Autocad 2D.
2. Sviluppo di schemi e layout: realizzazione di schemi di montaggio, layout di impianti e diagrammi di flusso per la produzione e l'installazione di impianti meccanici.
3. Analisi e calcoli tecnici: esecuzione di calcoli tecnici per dimensionare correttamente i componenti e garantire la funzionalità e la sicurezza degli impianti.
4. Revisione e aggiornamento dei disegni: aggiornamento dei disegni tecnici in base ai feedback ricevuti durante le fasi di produzione e installazione, assicurando che tutte le modifiche siano documentate correttamente.
Requisiti
* Diploma tecnico (geometra, perito meccanico, etc).
* Precedente, anche breve, esperienza come disegnatore di impianti.
* Conoscenza di Autocad 2D.
* Numero Posizioni offerte: 1.
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è leader nel settore della sicurezza antincendio e della gestione degli impianti tecnologici, offrendo soluzioni integrate e personalizzate. Con un forte impegno verso l'innovazione e la qualità, si distingue per la sua capacità di progettare, installare e mantenere sistemi avanzati. La sua esperienza pluriennale e la presenza internazionale ne fanno un partner affidabile per clienti di diverse industrie.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro dell'azienda è dinamico e stimolante, caratterizzato da un forte spirito di collaborazione e innovazione. I dipendenti sono incoraggiati a sviluppare le proprie competenze e a crescere professionalmente, grazie a programmi di formazione continua e opportunità di carriera. La cultura aziendale promuove il rispetto, la trasparenza e l'attenzione alla qualità, creando un contesto lavorativo positivo e motivante.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
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