Planning & Strategy Manager
Il nostro cliente è la branch italiana di un gruppo multinazionale leader nella fornitura di servizi sofisticati e soluzioni integrate B2B altamente personalizzate per le costruzioni, la gestione di cantieri, magazzini e logistica, l’organizzazione di grandi eventi, la generazione di potenza elettrica e meccanica, e la transizione energetica.
All'interno della Direzione Pianificazione e progetti speciali stiamo cercando una figura che in ottica di PMO coordini e monitori le attività di pianificazione relative ai progetti inseriti nel Piano industriale.
La risorsa, di concerto con le altre B.U, predisporrà uno Stato di avanzamento sulle iniziative in corso ed un report dei singoli progetti interfacciandosi con i singoli responsabili. Inoltre, la risorsa seguirà direttamente le eventuali operazioni di M&A e relativi piani di integrazione, confrontandosi con il CEO ed i responsabili di BU, assicurando una tempestiva ed efficace preparazione dei materiali e curando gli opportuni follow-up. La direzione Pianificazione e progetti speciali è una struttura che opera in modo agile e trasversale, lavorando in logica progettuale su tematiche e opportunità di elevata rilevanza e priorità per l’azienda e per il CEO. Le attività principali svolte saranno:
Predisposizione schede di pianificazione dei progetti strategici ed inseriti nel Piano industriale · Coordinamento progetti interfunzionali Gestione della relazione con stakeholder interni (management) ed esterni (clienti, partner, fornitori, società target) Elaborazione di analisi strategiche e di mercato di concerto con la direzione Marketing (sizing, competition, ...) Elaborazione di analisi di business (Business plan)
Sede di lavoro:
Milano
Non previsto Smartworking
Pacchetto retributivo commisurato all’effettiva esperienza.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.