La nostra azienda cliente, operante nel settore del commercio all'ingrosso, è alla ricerca di un/una professionista per ricoprire il ruolo di Back Office Ufficio Acquisti presso la sede di Monteroni d'Arbia.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza della lingua inglese
- Nessuna esperienza pregressa richiesta
- Diploma di scuola superiore
Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroga.
Orario di lavoro full time
Responsabilità:
Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile di fornire supporto amministrativo all'ufficio acquisti, occupandosi di gestire le attività di back office, tra cui la registrazione degli ordini, la gestione delle forniture e la gestione delle comunicazioni con i fornitori.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in quanto sarà necessario comunicare con fornitori internazionali.
Data inizio prevista: 07/01/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Monteroni D'arbia (Siena)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).