Startup italiana specializzata nel settore Retail e retail seleziona un/a Responsabile Customer Care da inserire nella nuova sede in apertura a Varese.
Mansioni:
* Coordinare il team di Customer Care, monitorando le prestazioni e fornendo supporto e formazione continua per mantenere un elevato standard di servizio.
* Gestire le richieste ei reclami dei clienti attraverso diversi canali (telefono, email, chat), assicurando risposte rapide e soluzioni efficaci.
* monitorare KPI e soddisfazione dei clienti, collaborando con altri reparti per ottimizzare i processi interni e implementare strategie volte alla fidelizzazione.
Requisiti:
* Ottime capacità comunicative e interpersonali.
* Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo rapido e proattivo.
* Diploma di scuola superiore o percorsi paritari
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
* Benefit: Buoni pasto e carburante
Orario:a tempo pieno dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr