Ricerchiamo per la sede di Bologna dello Studio Tributario e Societario Deloitte giovani professionisti con almeno 2 / 3 anni di esperienza in primari Studi specializzati nell’ambito del diritto tributario per collaborazione professionale da dedicare all’attività di Tax Compliance.
Requisiti preferenziali:
1. Abilitazione alla professione da Dottore commercialista.
2. Buona conoscenza della lingua inglese.
3. Capacità relazionali, iniziativa ed orientamento al risultato.
4. Attitudine e forte motivazione verso la professione.
Alla risorsa sarà affidato un ruolo proattivo e di crescente responsabilità negli incarichi e progetti in cui sarà coinvolto. Possibilità di svolgimento del lavoro in modalità ibrida (da remoto e in sede).
Requisiti minimi:
1. Laurea specialistica in Economia, preferibilmente con tesi in diritto tributario.
2. Dimestichezza nelle attività di compliance (dichiarazioni imposte dirette e indirette, IMU, TASI, adempimenti periodici, calcoli imposte etc.).
3. Motivazione, determinazione e propensione al team working.
L’attuale andamento del mercato e la posizione di leadership dello Studio, rendono eccellenti le prospettive di carriera per i candidati in possesso dei requisiti richiesti.
Lo Studio Tributario e Societario, Società tra professionisti dedicata alla consulenza ed assistenza fiscale ad imprese e gruppi italiani ed internazionali, facente parte del network Deloitte Touche Tohmatsu, è presente in Italia con sedi a Milano, Roma, Firenze, Torino, Genova, Bologna, Padova, Napoli e Catania.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
I candidati con l’invio del loro curriculum autorizzano lo Studio Tributario e Societario al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196 / 03.
#J-18808-Ljbffr