Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL. Siamo alla ricerca di un Help Desk/ Sistemista Junior per un nuovo progetto Enterprise. Ruolo: Fornirai supporto tecnico e funzionale ai clienti e risponderai alle loro richieste, collaborando anche con altri team di supporto. Must Have: Esperienza minima nella mansione, possibilmente in contesti di grandi dimensioni; Esperienza in Network Operations & Service Management; Conoscenza di Microsoft Windows Office; Conoscenza di Linux/Unix; Dinamismo e capacità di problem solving; Proattività e voglia di imparare. Nice to Have: Buona padronanza della lingua inglese (livello B2) SEDE: Napoli (lavoro ibrido su turni) Contratto e benefit: offriamo contratto di apprendistato (CCNL Commercio) ticket restaurant. Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore. Aspettiamo la tua candidatura J-18808-Ljbffr