Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3.000 professionisti, Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia).
Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit. Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima. L'attenzione alla persone ci spinge a valorizzare chi lavora con noi investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.
Posizione:
INFERMIERE per inserimento presso nostra RSA situata a Monticelli d’Ongina (provincia di Piacenza).
La Casa Residenza Anziani “Monticelli” accoglie 21 ospiti anziani non autosufficienti offrendo un adeguato livello di comfort abitativo, di assistenza sanitaria di base (di tipo medico e infermieristico) e riabilitativa.
Requisiti:
* Essere titolari di Partita IVA
* È richiesta propensione e capacità di lavorare in equipe
* Essere automuniti
Si propone contratto di collaborazione in Partita IVA. Si richiede una disponibilità di 7/8 turni mensili.
Livello di anzianità
Esperienza minima.
Tipo di impiego
Sanità.
Settori
Ospedali e strutture sanitarie e Sanità e servizi sociali.
#J-18808-Ljbffr