Stiamo selezionando una/un Impiegata/o evasione ordini- sostituzione maternit Ecco di cosa si occuper la risorsa scelta: - del ricevimento ed inserimento a gestionale dell'ordine, - della stampa delle distinte di lavorazione, - dell'emissione dei Documenti Di Trasporto e relative fatture, - della predisposizione della spedizione e del contatto con gli spedizionieri, - di attivit di customere service ed assistenza lato clienti, anche in lingua inglese. Qui elencate le competenze richieste per svolgere il ruolo: - buona conoscenza della lingua inglese, - ottime capacit relazionali e di team working, - ottima dimestichezza informatica ed utilizzo del Pacchetto Office. Di seguito i dettagli contrattuali/ lavorativi: - contratto di sostituzione personale assente, - l'orario lavorativo è Full Time, dal Lunedì al Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 (con un'ora di pausa pranzo), il venerdì uscita anticipata alle ore 15.15, - mensa interna spesata completamente dall'azienda, - retribuzione di 1400 E netti mensili circa (13 mensilit ), - non è prevista la possibilit di smartworking, - luogo di lavoro: Minerbio (Bo) Data inizio prevista: 24/03/2025 Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti Citt : Minerbio (Bologna) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca