Hays Italia, parte del gruppo multinazionale Hays, azienda quotata al London Stock Exchange, che offre servizi di consulenza in ambito Information Technology, con l'obiettivo di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle persone e delle aziende, ricerca un help desk.
Competenze richieste:
* Pregressa esperienza nel supporto alle PDL sia onsite che da remoto;
* Buona conoscenza sistemi operativi Microsoft Windows (Windows 7/8/10);
* Buona conoscenza della suite Office 365;
* Buona conoscenza di Active Directory;
* Buona conoscenza dei principali sistemi di ticketing;
* Pregressa esperienza in attività di rollout.
Modalità di lavoro: in sede, Scandicci.
Opportunità aperta anche a professionisti in Partita Iva.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e discussi in sede di colloquio.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-itservices.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.935350).
#J-18808-Ljbffr