Manpower, filiale di Lugo, ricerca per importante azienda operante in diversi settori che richiedono prodotti elettronici, dall’automazione industriale al medicale, all’illuminazione e oltre, una figura da inserire in ufficio acquisti.
Mansioni principali:
1. Inserimento a PC delle conferme d’ordine, carico DDT e controllo corrispondenza delle fatture di acquisto.
2. Verifica e sollecito degli ordini ai fornitori, gestione anticipi e posticipi delle date di consegna in base ai fabbisogni derivanti dagli ordini di vendita.
3. Contatto telefonico ed e-mail con i fornitori per la gestione degli ordini e risoluzione delle non conformità (tempi, costi).
4. Archiviazione documenti e registrazione contabile delle fatture di acquisto tramite gestionale.
5. Altre attività variabili, in base alle capacità ed esperienza pregressa, come ricevimento fornitori, ciclo contabilità passiva e attività di backoffice commerciale.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa in mansioni simili, preferibilmente in ambito acquisti.
2. Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, gestione di software aziendali).
3. Capacità di lavorare in team e di gestire in autonomia le proprie mansioni.
4. Precisione e ottime doti organizzative.
Sede di lavoro: Massa Lombarda
Orario di lavoro: lunedì – venerdì
Benefit: Buoni pasto da 8 euro al giorno.
Contratto: Somministrazione iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
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