MAASI Enterprises è alla ricerca di un Junior Systems Administrator, responsabile dell’amministrazione di utenze e permessi per i sistemi computerizzati di automazione (ITOT), in contesto farmaceutico.
Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi della conduzione dei sistemi, dell’amministrazione e della revisione periodica della popolazione utenti. Inoltre, dovrà garantire il massimo livello di efficienza dei sistemi attraverso un attento monitoraggio.
Questa è un'ottima opportunità per entrare nel settore della consulenza Life Sciences e avviare una carriera promettente.
Dettagli della posizione:
* Sede di lavoro principale: Siena (on-site)
* Tipo di contratto: Apprendistato (Full-time)
* Orario di lavoro: 40 ore Lun - Ven
Principali responsabilità: cosa farai
* Fornire supporto tecnico di livello 1 su sistemi ITOT
* Collaborare con tecnici specialisti di aziende terze durante gli interventi di manutenzione e di aggiornamento
* Contribuire alla gestione di situazioni e problemi relativi alla qualità dei dati, alla configurazione di sistema e all’accesso delle risorse legate alla produzione regolamentata
* Gestire le attività routinarie di manutenzione software dei sistemi automatizzati negli ambienti di produzione farmaceutica (ambito GxP)
* Amministrazione account di business applications e di sistemi di automazione
* Revisione account periodica e rapporti sullo stato di accesso
* Amministrazione account di macchine e strumentazione a gestione non centralizzata
* Verifica periodica dei backup per macchine e strumentazione a gestione non centralizzata
* Esecuzione manuale dei backup per macchine e strumentazione offline
* Esecuzioni di azioni privilegiate non disponibili alla popolazione utente di processo
* Controllo consistenza e sincronizzazione oraria per i sistemi offline
* Contribuire all'aggiornamento della documentazione di servizio e tecnica
* Lavorare in modo consapevole e sicuro, seguendo le linee guida e i manuali di qualità del cliente, sia specifici per ITOT che generali
* Tracciare meticolosamente le attività sulla piattaforma di ticketing di riferimento
* Tracciare gli eventi avversi ed i guasti in rispetto alle procedure operative del cliente
* Contribuire attivamente al raggiungimento della soddisfazione del cliente
Requisiti minimi richiesti:
Competenze indispensabili
* Passione e curiosità per il mondo IT
* Grande attenzione ai dettagli
* Conoscenza delle piattaforme di collaborazione (MS Teams, MS Outlook, Google Mail) e degli strumenti di produttività (MS Office, Google Documents)
* Conoscenza di base dei sistemi operativi e degli ambienti con sistemi di directory distribuiti
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Capacità di adattarsi ad ambienti e progetti dinamici e collaborare in un contesto multidisciplinare
* Propensione al problem solving e all'apprendimento autonomo
* Conoscenza di base della lingua inglese
* Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
* Diploma di scuola secondaria di secondo livello (preferibilmente in ambito tecnico/scientifico)
* Già vaccinato/a contro tetano-pertosse e meningococco A, C, W, Y e B (la vaccinazione sarà comunque richiesta da protocollo sanitario)
* Conoscenza di base delle metodologie di gestione dei progetti
* Conoscenza di base dei processi di produzione industriale
* Familiarità con la programmazione e di interazione con database
* Abilità nella registrazione e documentazione delle attività completate
* Capacità di produrre testi tecnici come relazioni tecniche e rapporti di intervento
MAASI Enterprises vuole essere un’azienda inclusiva ed equa, in cui accogliere e valorizzare le differenze individuali.
Crediamo nelle pari opportunità per tutti, applichiamo condizioni di lavoro eque e retribuzioni rapportate alle responsabilità assegnate, alle competenze e al merito personali.
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